HARLEM GOSPEL CHOIR – Il coro gospel più famoso d’America torna in concerto in Italia . 18 dicembre 2021 -h.21:15 – Gran Teatro Morato – Brescia

 Il coro Gospel più famoso d’America e uno dei più celebri al mondo, l’Harlem Gospel Choir, si esibirà il 18 dicembre 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia. Il titolo dello spettacolo, in scena alle ore 21:15, è “Back Where We Belong Tour”, un vero e proprio ritorno alle origini per il coro Newyorkese. Fondato nel ‘86 da Allen Baileyper le celebrazioni in onore di M.L. King, il coro è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di New York. Sono l’unico coro gospel al mondo ad essersi esibito per importanti personalità come MandelaPaul McCartneyElton John e in uno dei comizi elettorali di Barack Obama. L’Harlem Gospel Choir, attraverso la propria musica, ha condiviso il messaggio di amore, pace e armonia con migliaia di persone di nazioni e culture diverse.

Il Coro cerca di rendere il mondo un posto migliore, pieno di amore e di pace, e lo fa attraverso la sua musica e le sue dinamiche e coinvolgenti performance, in cui la cultura africana della Black Church si fonde a quella americana del gospel, dimostrando come questo possa essere auspicabile anche nella realtà. Le canzoni dell’Harlem Gospel Choir arrivano sin nel profondo dell’anima di chi le ascolta, diffondendo un messaggio di gioia e speranza, messaggio ancora più sentito durante il clima natalizio, periodo in cui il Coro si esibirà in Italia. In ogni esibizione, Harlem Gospel Choir diffonde la rinascita della cultura di Harlem, trascinando il pubblico che, sempre più numeroso, partecipa alle loro coinvolgenti performance!


Gli spettacoli in programma al Gran Teatro Morato:17/12/2021 – Tony Hadley –  Gran Teatro Morato – ore 21:1518/12/21 – Harlem Gospel Choir – Gran Teatro Morato – ore 21:1502/01/22 – Lo Schiaccianoci – Gran Teatro Morato (ex 19/12/21) ore 17:0008/01/2022 – Valerio Lundini –  Gran Teatro Morato (ex 4/12/21) – ore 21:00


Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stati potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

UfficioStampa – DavveroComunicazione