“ANIMA” decretato “miglior bar per cocktail” e ampia lo staff.

E’ nato a luglio 2022, il locale “ANIMA” di Rovato che in vista dell’estate è in cerca di personale, stagionale ma anche da assestare per affrontare poi la stagione invernale. Il bar/museo è entrato a far parte dei migliori locali per cocktail della provincia di Brescia mentre una delle proprietarie, Flora Villani è la vincitrice del titolo di “Migliore barista bresciana”.

“Anima” , dopo nemmeno un anno si è imposto come una delle eccellenze della Franciacorta. Il bar affronta la giornata a 360 gradi: colazioni, brunch, pranzi di lavoro, aperitivi, cene, cocktail. Organizza feste di compleanno, seconde nozze, addii al nubilato, feste di laurea ma anche catering. “Anima” è anche gintoneria con oltre trenta Gin in esposizione.

Il locale franciacortino cerca “persone positive e attive” che si occupino della sala e in estate del giardino. Sarà folto il calendario estivo del bar che da poco ha aperto anche un corso (un mercoledì al mese) con una Mental Coach oltre che collaborazioni con aziende, scuole e associazioni locali.

Per info: 3334492703