Stava tagliando degli alberi a Palazzolo, quando il macchinario su cui stava lavorando si è ribaltato: un operaio è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, gli agenti della Polizia locale e i tecnici di Ats.