Un’altra auto prende fuoco per autocombustione, questa volta a Marone in galleria. Il tratto stradale era stato così chiuso per il ripristino del manto stradale e per questioni di sicurezza. L’auto non ha avuto indicenti, ma dal motore sono divampate le fiamme. Non si sono registrati fortunatamente feriti.