POTENZIATA LA BRESCIA ISEO VALCAMONICA

A seguito dell’attivazione del nuovo sistema di gestione della circolazione da parte di Ferrovienord, si è evoluto il servizio che collega Brescia al Lago d’Iseo e alla Valcamonica. Da martedì 2 settembre nasce infatti la nuova linea suburbana S31 Brescia-Iseo e vengono potenziati i collegamenti diretti fra Brescia, Iseo ed Edolo. Nei festivi, inoltre, saranno aggiunte sei nuove corse Rovato-Pisogne

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO