Tentano un furto in un supermercato, ma vengono scoperti e reagiscono con minacce al personale: è accaduto a Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano. Protagonista una coppia di 40 e 38 anni. L’episodio si è verificato all’interno di un punto vendita, dove i due, insieme ad altri complici, stavano sottraendo merce dagli scaffali. Alla richiesta di restituire i prodotti, la situazione è degenerata con insulti e intimidazioni. Dopo il fatto, il gruppo si è dato alla fuga in auto, ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri grazie alla segnalazione dei dipendenti. La coppia è stata arrestata con l’accusa di rapina in concorso, mentre gli altri due complici, un minorenne e una giovane donna, sono stati denunciati. Recuperata e restituita la refurtiva.