NUOVA FASE PER SASSABANEK

Per Sassabanek si apre una nuova fase di crescita dopo l’approvazione del bilancio della società che gestisce il centro turistico di Iseo. I debiti sono stati completamente azzerati e le presenze registrate nell’ultimo anno sono aumentate in modo significativo, sia nell’area balneare sia nel campeggio. Anche le prenotazioni mostrano un andamento positivo grazie alla nuova gestione e all’interesse di operatori turistici europei. La società guarda ora a nuovi investimenti e a un potenziamento dei servizi, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta turistica del lago d’Iseo.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO