Momenti di paura al centro commerciale di Palazzolo sull’Oglio, dove una donna si è improvvisamente accasciata a terra per un malore cardiaco. Decisivo l’intervento immediato di alcuni presenti e dei soccorritori, che hanno utilizzato il defibrillatore riuscendo a rianimarla prima dell’arrivo del 118. La donna è stata poi trasportata in ospedale per accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio riporta l’attenzione sull’importanza della presenza dei defibrillatori nei luoghi pubblici e della formazione alle manovre salvavita.