INCIDENTE A ERBUSCO

Paura a Erbusco lungo la provinciale 469, dove un’auto e un camion si sono scontrati lateralmente nei pressi di un distributore di benzina. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura stava uscendo dall’area di servizio quando avrebbe urtato il mezzo pesante diretto verso Capriolo. L’allarme è scattato poco prima delle 10 in codice rosso, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO