LOMBARDIA NOTIZIE – MONZA

MONZA: A Monza, durante un controllo sul territorio, alcuni ragazzi sono stati trovati in possesso di una piccola quantità di hashish. La sostanza è stata sequestrata dagli agenti e per i giovani è scattata una sanzione amministrativa prevista dalla normativa sulle droghe per uso personale. I ragazzi sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Monza e Brianza per le valutazioni del caso. L’intervento rientra nei controlli contro consumo e spaccio nelle aree sensibili della città.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO