VARESE; Il questore di Varese ha disposto la chiusura per trenta giorni di un bar della città dopo diversi episodi segnalati dalle forze dell’ordine. Secondo quanto emerso dai controlli, il locale sarebbe stato frequentato abitualmente da persone con precedenti penali e coinvolte in situazioni di degrado e disturbo della quiete pubblica. Il provvedimento è stato notificato dalla polizia nell’ambito delle attività di prevenzione per la sicurezza urbana. La serrata temporanea è scattata con effetto immediato.