Grave incidente a Erbusco dove un ragazzo di 23 anni è caduto dalla sua Vespa mentre stava rientrando a casa dopo una festa con amici. Il giovane, residente a Pontoglio, avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa di una buca o di un ostacolo sulla carreggiata. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso. Il 23enne è stato trasferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Chiari.