MALORE SUL LAVORO

Momenti di apprensione a Castrezzato, dove un camionista di 45 anni ha accusato un malore mentre stava effettuando operazioni di scarico in un’azienda di via Valenca. L’uomo, dipendente di una ditta esterna, è stato soccorso in codice rosso e trasferito agli Spedali Civili di Brescia. Sul posto sono intervenuti ambulanza, automediche, carabinieri e tecnici dell’Ats per chiarire la dinamica dell’accaduto. Restano da accertare le cause del malore e l’eventuale caduta dal mezzo pesante.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO