LOMBARDIA NOTIZIE – BERGAMO

BERGAMO: A Gazzaniga i carabinieri hanno scoperto una coltivazione indoor di marijuana all’interno di un’abitazione privata. L’intervento è scattato dopo alcune segnalazioni dei residenti, insospettiti dal forte odore proveniente dalla casa. Durante la perquisizione è stata individuata una serra domestica attrezzata con lampade e sistemi di ventilazione. All’interno erano presenti diverse piante di cannabis in fase di crescita. Il proprietario dell’abitazione è stato denunciato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO