LOMBARDIA NOTIZIE – MONZA

MONZA: Tre cittadini stranieri sono stati denunciati a Monza dopo essere stati sorpresi all’interno di uno stabile abbandonato durante un controllo delle forze dell’ordine. L’intervento rientra nelle attività di monitoraggio delle aree dismesse, spesso segnalate dai residenti per episodi di occupazione abusiva. Gli agenti hanno identificato i tre uomini all’interno dell’edificio già noto per precedenti interventi simili. Per loro è scattata la denuncia per invasione di terreni o edifici.
Lo stabile è stato successivamente messo in sicurezza per evitare nuove intrusioni.

ASCOLTA LE NOTIZIE DELLA FRANCIACORTA E SEBINO SU RMO