BERGAMO: A Bergamo la Polizia di Stato ha eseguito il rimpatrio di tre cittadini stranieri irregolari nell’ambito dei controlli sul territorio.
Uno dei soggetti risultava già condannato in via definitiva per rapina aggravata e altri reati contro la persona.
Gli altri due erano invece destinatari di provvedimenti di espulsione per diverse violazioni e precedenti penali.
Le operazioni sono state coordinate dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Bergamo e concluse con l’accompagnamento alla frontiera.
L’azione rientra nelle attività di sicurezza e contrasto all’immigrazione irregolare.
Per uno dei rimpatriati è stato disposto il rientro nel Paese d’origine dopo la detenzione.