MILANO: A Milano, nella stazione Certosa, un ragazzo di 22 anni è stato ucciso nella tarda serata di martedì dopo una violenta aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata coinvolta in una rissa con un gruppo di giovani, poi degenerata in accoltellamento. Il giovane è stato colpito mentre cercava di allontanarsi insieme ad altre persone presenti sul posto. Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Gli aggressori sono riusciti a fuggire, anche salendo su un treno in direzione Bergamo. La Polizia sta indagando per ricostruire la dinamica e individuare i responsabili.