La canzone di Roby Facchinetti non produrrà donazioni all’Ospedale di Bergamo con le visualizzazioni

Si chiama “Rinascerò, rinascerai” la canzone che l’ex Pooh bergamsco, Roby Facchinetti ha interpretato assieme al collega Stefano d’Orazio. Una catena che gira tramite whatsapp afferma che l’ascolto della canzone, tramite la visualizzazione di Youtube produrrà donazioni che verranno elargite all’Ospedale Papa Giovanni XXVIII di Bergamo. Ma, il cantante HA SMENTITO, il messaggio è una bufala.

Ecco quanto affermato da Facchinetti sulla sua pagina FB:

Carissimi amici, questo brano è dedicato alla mia città profondamente ferita e a tutte le persone che stanno soffrendo a causa di questo terribile virus.
Io e Stefano, l’abbiamo composto con tutto il nostro cuore e con tutta la nostra anima.
Ci auguriamo che ascoltandolo, in questi drammatici momenti, vi possa dare quella giusta energia che la musica ha la capacità di regalarci.
Buon ascolto
Roby

Potete contribuire a questa iniziativa benefica acquistando il brano che troverete in tutti gli store digitali. O facendo una donazione spontanea sul conto corrente dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo – IBAN: IT75Z0569611100000008001X73 causale: Progetto Rinascerò, rinascerai SEGUITO DA NOME, COGNOME E CODICE FISCALE

Le donazioni quindi possono essere fatte dai canali ufficiali legalmente.