Francesco Bertoli pubblica il nuovo singolo

“La Mia Citta’ ” il secondo estratto dall’album di debutto “Carpe Diem” –  “’La Mia Città” di ce Francesco Bertoli – è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che le ha unite e a parole esprimono l’amore che c’è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi”.

Le atmosfere evocate in “’La Mia Città” sono semplici ma quanto mai significative per il momento che tutti noi stiamo vivendo: ricordare il “vento in faccia, le serate in piazza con la musica e la strada percorsa per il mare” oggi vogliono infatti essere l’augurio di tornare presto a condividere la felicità del trascorrere una vita quanto più normale possibile.

Il videoclip, vede alla regia Stefano Bertelli ed è stato girato a Montegrotto Terme tra gli splendidi Colli Euganei, nella particolare cornice della Piscina Y-40, una delle più profonde al mondo con i suoi 40 metri di profondità e unica nel suo genere grazie all’utilizzo di acqua termale. Milanese classe 1996, amatissimo sui social (118K su Instagram), FRANCESCO BERTOLI ha fatto della sua passione per la musica, che lo accompagna da quando all’età di 6 anni ha iniziato a studiare canto, in seguito pianoforte, per poi approcciarsi al Beatbox da autodidatta. Con i JARVIS, in particolare, vince il premio MTV New Generation Award nel 2015. Nel 2019 si esibisce al prestigioso Premio Lunezia. Dopo la partecipazione ad Amici 2020 pubblica il suo album di debutto “CARPE DIEM”.

(Avarello Music/Virgin Records/UniversalMusic).