“Heading home” è il nuovo singolo del DJ hitmaker

Anglo-norvegese  Alan Walker – insieme al cantante norvegese Ruben – Il brano è il terzo e ultimo capitolo della trilogia “World Of Walker” insieme alla stella nascente norvegese Ruben. Il brano conta già 6 milioni di stream totali dopo una sola settimana dalla sua pubblicazione, è il terzo e ultimo capitolo della trilogia “World Of Walker” del DJ anglo-norvegese.

Il videoclip ufficiale, girato in Cambogia con immagini mozzafiato, è stato diretto da Kristian Berg, uno dei principali architetti di “World Of Walker”. Il video di “Heading Home” è stato anticipato dai videoclip delle hit “On My Way” (feat. Sabrina Carpenter & Farruko) e “Alone Pt II” (feat. Ava Max).

Alan Walker Dj e produttore norvegese di soli 22 anni ha conquistato tutto il mondo. Ora vanta più di 50 milioni di stream audio e video globali, ed è considerato una delle principali superstar della musica elettronica mondiale.  Il Dj norvegese si è esibito come headliner in più di 500 festival, tra cui Coachella, Tomorrowland, Ultra Music Festival, Lollapalooza, e molti altri.

(SonyMusic)