“Local Marketing & Comunicazione” un libro per aiutare le piccole/medie imprese

I proventi da aprile a giugno del libro saranno devoluti alla Protezione Civile. Si chiama “Local Marketing & Comunicazione: come sfruttare al meglio il potenziale delle attività locali” il nuovo libro di Marianna Archetti, commercialista, revisore legale, marketing manager e giornalista bresciana.

Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all’impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile quotidianamente. L’idea è quella di offrire un’analisi del marketing focalizzata all’attenzione della comunicazione con il consumatore, con un punto focale sull’importanza e il miglior uso per l’attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media.  All’interno consigli e parole chiave per poter gestire al meglio e senza spreco di investimenti, nelle piccole e medie attività, tutto il sistema comunicativo attuale.

“Un manuale adatto a bar, ristoranti, negozi, piccole e medie imprese che spesso “scimmiottano” le grandi realtà sbagliando. Occorre focalizzarsi invece sulla propria azienda, sul proprio potenziale ed i potenziali clienti” ha affermato l’autrice “è uno studio accurato ma necessario a qualsiasi imprenditore”.

Il libro è in vendita in versione ebook dal sito www.ibs.it e versione cartacea dal sito www.mondadoristore.it. E’ inoltre disponibile presso l’edicola “La Coccinella” a Chiari (Bs) in via Zeveto.

https://www.mondadoristore.it/Local-Marketing-Marianna-Archetti/eai120120189614/