Loredana Errore…Il nuovo singolo..“100 VITE”

In radio e su tutte le piattaforme digitali , disponibile anche in formato vinile 45 giri autografato . Il brano è scritto da Stefano Paviani e Riccardo Rizzardelli. «In queste 100 vite ci ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare! – commenta Loredana Errore – Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo. Abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore. Un abbraccio dal mio profondo e buona rinascita a tutti!».

Nata a Bucarest viene adottata da una famiglia italiana con la quale Loredana crescerà in Sicilia.  La musica è sempre stata per Loredana, il collante tra la vita e il cielo. Nel 2009 all’età di 24 anni, viene ingaggiata da un locale di Lampedusa nel quale si esibisce. Il 26 settembre dello stesso anno, viene accolta con affetto dalla scuola di “Amici” di Maria De Filippi , incontrando nei duetti grandi interpreti come per esempio Lucio Dalla e Pino Daniele. Alla fine dell’edizione “Amici 9” conquista il secondo posto alle spalle di Emma Marrone. Biagio Antonacci le scrive le prime canzoni di cui una autobiografica “Ragazza occhi cielo”, che la renderà nota al grande pubblico, tanto da meritarsi il disco di platino a cui seguono altri due album pubblicati da Sony, la partecipazione ai Wind Music Awards e il Festival di Sanremo.

All’apice della carriera e del successo e a soli 28 anni, si presenta uno degli ostacoli più significativi della sua giovane vita: un incidente  stradale che la metterà a dura prova, ponendo un grande interrogativo sulla possibilità di riprendere la carriera artistica. La Fede e il costante incitamento e appoggio dei sui tanti fan le hanno permesso di riprendersi e di vedere la luce oltre il tunnel, per perseguire più forte di prima la sua vocazione, superando quel terribile momento. Infatti, contrariamente a tutte le previsioni dei medici che la vedevano paralizzata a vita, Loredana si è “rialzata” in tutti i sensi.

AzzurraMusic/RecMedia