DANIELE SILVESTRI feat.RANCORE. I due artisti di nuovo insieme in “Il mio nemico invisibile” Dal 22 maggio in radio e in digitale.

Daniele Silvestri & Rancore, un featuring spettacolare che fonde uno dei brani memorabili del cantautore con le rime taglienti di “Non esistono” e “Invisibili” del rapper ‘ermetico’ (nati entrambi dalla collaborazione con Dj Myke) Con una forte spinta elettronica e in un flusso inarrestabile che cresce con l’onda emotiva dei simboli e delle immagini del testo, Rancore alterna e sovrappone le sue barre creative ad una delle tracce più amare, politiche e poetiche di Silvestri, vincitrice del Premio Amnesty nel 2003, ma sempre attuale.
Il featuring, nato sul palco dell’ultimo grande live-tour di Silvestri, “La terra dal vivo sotto i piedi” (dove Rancore è stato ospite fisso), vede la produzione e il mixaggio dello stesso cantautore insieme a Daniele Tortora. Silvestri torna così a collaborare con Rancore dopo il successo di “Argentovivo”, brano portato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo lo scorso anno e vincitore di una carrellata incredibile di premi: “Premio della Critica Mia Martini”, “Premio della Sala Stampa Radio Tv e Web Lucio Dalla”, “Premio per il miglior Testo Sergio Bardotti” e “Premio Tenco” per la Migliore canzone dell’anno, segnando un record assoluto.

Columbia/SonyMusic