Striscia la notizia a Coccaglio

Era già famoso nel bresciano, il signore intervistato da Striscia la Notizia per una presunta truffa ai danni di un imprenditore al quale avrebbe proposto una sponsorizzazione dei suoi prodotti tramite il social Instagram, svolta da Gianluca Vacchi.

Il soggetto che è stato identificato da diverse persone della Franciacorta non sarebbe nuovo a queste attività. Sembrerebbe lo stesso che anni fa avrebbe proposto anche al Comune di Rovato un concerto con Patty Pravo e altri artisti. Dopo un controllo però gli assessori dell’epoca avevano riscontrato il fatto che nessuno dei cantanti era a conoscenza del “progetto”. L’uomo si era presentato con tanto di sito internet e biglietto da visita della fantomatica società di eventi.

Questa volta, pare che dai concerti l’uomo si sia rivolto ai social, forse anche per via del momento storico che impedisce gli eventi.

Invitiamo i franciacortini a prestare attenzione ad offerte di pubblicità, sponsorizzazioni, concerti o altre attività non svolte da professionisti nel campo o società accreditate. In caso di dubbi potete chiedere al vostro commercialista la Visura Camerale del soggetto proponente.