Evento d’Epoca, a Rovato si torna agli anni ’30

Una serata unica quella di ANIMA brunch & lounge di venerdì 14 ottobre, locale nato a luglio a Rovato nell’ex laboratorio e bottega del Maestro d’arte Aldo Caratti.

Lo staff proporrà infatti un salto indietro fino ad arrivare negli anni ’30. La location, unica nel suo genere, offre infatti il luogo ideale per un viaggio nel tempo. Una musica soft accompagnerà gli avventori nella serata che proporrà cocktail degli anni ’30 accompagnati da stuzzichini d’epoca e un menù dedicato per la cena.

ANIMA, posto lungo via Porcellaga, via che accompagna verso il centro del paese, propone inoltre oltre 5 serate al mese particolari, tutte da scoprire dalle sue pagine social, corsi, degustazioni, cene e molto altro.

Il prossimo evento sarà il 20 ottobre con la cena degustazione bresciana in collaborazione con Pro-Loco Rovato. 3 calici: brut, rosso e amarone, accompagneranno altrettanti piatti: formaggi bresciani con marmellata di cipolle di Rovato, casoncelli bresciani e manzo all’olio di Rovato. Qui la prenotazione è obbligatoria al 3334492703.