Iseo in Fiore: la manifestazione partirà sabato

Aria di primavera, profumo di fiori. Darà il primo benvenuto alla nuova stagione primaverile “Iseo in Fiore” la manifestazione non solo florovivaistica che sarà ospitata dal Comune di Iseo e da Sassabanek sabato 23 e domenica 24 marzo.

L’inaugurazione sarà sabato 23 dalle ore 10 presso Sassabanek dove si potranno trovare espositori, spettacoli e laboratori. Prenderà il via il concorso “ho solo fiori per la testa” e l’area food & beverage. Alle 11 il convegno “Sulle ali delle farfalle” con relatrice Ambra Butifar, tutti in carrozza poi con i “Vivai San Martino”. L’aperitivo musicale aprirà lo show cooking del CFP Zanardelli, a seguire lo spettacolo di danza dell’ASD Orientalya e Kagoo fitness dell’ASD Ginnastica Sebina. Non mancherà il momento dell’aperitivo con i fiori edibili da degustare.

Domenica 24 l’apertura degli stand sarà sempre alle ore 10, zone colazioni food e beverage saranno all’interno dell’evento. La visita guidata alle Torbiere racconterà la storia e la natura del luogo al quale seguirà il convegno. Aperitivo e musica con Martina Luise e l’assaggio dei fiori commestibili con Claudio Porchia accompagneranno alle degustazioni di “dolci momenti”, le ecofavole nel piatto di Fata Zucchina che aprirà il concorso di Baby Birba dedicato ai bambini. Visite, musica e aperitivi chiuderanno poi la manifestazione.

Tutto il programma è stato coordinato dalla Event’s Manager Loretta Tambarini di Promazioni360, una manifestazione già conosciuta e attesissima in Valcamonica a Darfo Boario Terme che ora è arrivata anche ad Iseo grazie al Patrocinio del Comune di Iseo ed alla collaborazione di Sassabanek.