Fuori il nuovo singolo di Dani Faiv con la featuring di Salmo ” Cioilflow “

Anticipa uno dei progetti discografici più attesi del 2020 !

Dopo l’uscita di IN PEGGIO, primo brano estratto dall’atteso progetto discografico di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy, DANI FAIV torna con il nuovo singolo CIOILFLOW feat SALMO!

A proposito del singolo, il rapper dichiara: “Ho ricevuto il beat mesi fa e mi ha colpito immediatamente, tanto da scrivere subito la strofa e registrare un provino. Sono andato a casa di Salmo e gli ho fatto sentire un po’ di roba, lui si è gasato su questo pezzo ed è partito facendo una strofa per spaccare tutto, provocando come solo lui sa fare. Il pezzo è un contrasto metaforico: da una parte ci sono le persone che sono ossessionate dai like, dai follower, dai commenti, tutto questo mondo social; dall’altra ci sono io che penso che cioilflow, mi diverto e piuttosto che tagliarmi le vene per i like, penso a rappare, a fare musica, la cosa che amo.”
ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.

(AristaRecords/SonyMusic)